Ma questo governo aveva degli impegni con il suo elettorato

L’Italia ha una deriva neofascista, perchè diritti elementari di tutte le democrazie sono rappresentati oramai solo dalle frange estreme della sinistra (rifondazione si è ammorbidita). Il risultato? Che chiunque chiede il rispetto dei diritti fondamentali è un comunista!! Ed il signore in questione (S. Berlusconi) ne approfitta a piene mani,  ghettizzando il pensiero  e le richieste di equità democratica sotto l’etichetta di comunismo. Con le nuove generazioni rintronate con  Amici , Gdf, Pupe e secchioni etc… la vedo dura. La priorità assoluta è il RIPRISTINO DELL’INFORMAZIONE IN ITALIA RADENDO AL SUOLO TUTTO IL SISTEMA ATTUALE DI INFORMAZIONE MARCIO E PILOTATO (sarà difficile far perdere l’abitudine ai giornalisti attuali di servire padroni), per avere una rieducazione dei cittadini, un risveglio della capacità critica verso i punti fermi della convivenza civile.

Annunci

Info ommaigod
In Italia se chiedi equità e giustizia sei un Comunista. Tuttavia, penso che non si debba essere necessariamente un comunista per essere Antifascista.

3 Responses to Ma questo governo aveva degli impegni con il suo elettorato

  1. tLp says:

    L’Italia non è poi così male dai :o) pensa abitare negli States dove non ti passano neppure le spese mediche…certo, ci sono paesi decisamente migliori (i paesi del nord Europa) ma intanto qua puoi dire ciò che pensi….

    I Media sono marci dal Paleolitico!!!! Non so la tua età (+ vecchio di me sicuro) ma andato a leggere un libro di Storia te ne accorgerai.

    Ciao grazie x essere passato

  2. mediavirus says:

    Noi abbiamo una sanità strutturata per essere una macchina da voti dove molti non fanno nulla, stanno li in caccia di voti.
    Dove abita lei? Io sono Meridionale e le parlo con cognizione di causa…. Ha mai sentito parlare di “pulviscolo”?

  3. Pesi Media says:

    Felice, per fortuna esistono i Centri Sociali a darci lezioni di convivenza civile. Per maggiori informazioni chiedere di Casarini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: