V’ammeretate ‘o RRe’ (meritereste il re)!

…. eppatapì e patapà….. discarica si, discarica no, il bello è che chi non vi conosce bene potrebbe anche credervi. La democrazia, il comunismo “alla napoletana”, poi davanti ai cazzetti di ognuno si smette di pensare e si diventa il peggio del peggio.

La politica è finta (“FAKE”) e le mie esperienze politiche sono terminate tutte con la stessa considerazione: “ognuno pensa ai cazzi suoi”, e persino l’essere più insignificante quando lo metti li, diventa feroce e te lo vuole mettere nel culo.

ho smesso di sorridere, ho smesso di salutarti, ho smesso. ho smesso perchè non riesco a capire come la verità possa essere comprata, e soprattuto perchè anche gli uomini e le donne in cui ho creduto, alla stretta dei fatti mi hanno sorriso e mi hanno detto “ma tu over fai?” ed allora ho capito che era tutto inutile, il potere è solo una farsa che va in scena tutti i giorni ed ha due attori: quelli che mangiano a sbafo e quelli che digiunano ad oltranza, che a loro volta se mangiassero a sbafo sarebbero ancora peggio dei primi.

La Democrazia è una grande balla. Non è mai esistita. Esiste chi ha il potere economico e chi non lo ha. L’assetto Democratico lo decide il denaro. Insomma comanda chi ha piu soldi. Senza che ci giriamo intorno. Cosi ogni tanto assistiamo alla presa per il culo di un elezione, soldi spesi, voto di scambio, voti comprati, da tutti, anche da chi recita la parte del paladino dei diritti fondamentali, è solo facciata, è solo apparenza.

Poi dall altra si sgomita per fare i capopopolo, ma se non sei scaltro anche li è dura. così  vengono fuori i paraculi anche nei movimenti popolari.

Info ommaigod
In Italia se chiedi equità e giustizia sei un Comunista. Tuttavia, penso che non si debba essere necessariamente un comunista per essere Antifascista.

Rispondi

